La migliore assistenza per condizionatori a Milano

Basta una sola estate a Milano per comprendere che senza un condizionatore in casa è veramente difficile tollerare il caldo estivo della città meneghina. Se il primo passo per una bella stagione serena è dotarsi dell’elettrodomestico che più si addice alle proprie esigenze, il secondo è trovare un servizio di assistenza serio e affidabile.

L’importanza della manutenzione dei condizionatori

Eseguire una regolare manutenzione del proprio condizionatore è un passaggio importante sotto tanti punti di vista.

  • Risparmio economico: un macchinario efficiente avrà consumi energetici minori e senza particolari picchi, fatto questo che si ripercuote positivamente sulla bolletta della corrente.  
  • Salute sotto controllo: il condizionatore se non ben pulito può diventare un pericoloso ricettacolo di batteri, funghi, virus e muffe, aumentando così il rischio di allergie e malattie al sistema respiratorio.
  • Tutto il piacere del silenzio: un condizionatore che non funziona bene è anche più rumoroso.

Inoltre, come per la caldaia anche per il condizionatore la manutenzione è obbligatoria e non eseguirla comporta sanzioni fino a 3mila euro.

Come scegliere la ditta giusta per il tuo condizionatore

Manutenzione sì, ma soprattutto ben fatta. Questo è un principio a cui non dovresti mai rinunciare.

Ma come capire a quale ditta affidarsi?

  • Personale sempre aggiornato: la tecnologia dei condizionatori ha un progresso costante, che comporta anche modi diversi di intervenire su di essa. Affideresti il tuo elettrodomestico a un tecnico che è rimasto alla tecnologia di 20 anni fa?
  • Solo pezzi originali: utilizzare pezzi di ricambio originali ti garantisce che il pezzo non si romperà in breve tempo, dovendo così ricorrere ancora una volta all’intervento del tecnico. Un prezzo minore del ricambio è vero risparmio?
  • Attenzione ai marchi trattai: ogni produttore ha le proprie peculiarità e proprio per questo è bene affidarsi per l’assistenza a ditte che trattano specificamente il marchio del tuo condizionatore. 

Se a Milano e nel suo hinterland cerchi assistenza per i tuoi condizionatori Ferroli e Daikin rivolgiti a noi di ABC Doctor Gas. Per le tue richieste di intervento e/o di informazioni ci puoi contattare telefonicamente allo 02.4478189 o via mail all’indirizzo ufficio@abcdoctorgas.it.

Non esitare a contattarci per richiedere ulteriori informazioni sul miglior servizio di assistenza per condizionatori a Milano

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)