Il risparmio prima di ogni altra cosa (diritto di chiamata, pezzi di ricambio, costo della manodopera) vs la qualità di un servizio che inizia dal rapporto personalizzato verso i clienti. Due tipologie di clientela spesso considerate agli antipodi. Il servizio personalizzato, infatti, viene in genere visto come un servizio estremamente costoso. Ma questo non necessariamente è vero.

Il risparmio di una manutenzione costante della caldaia

C’è chi esegue il controllo della caldaia soltanto quando questo è previsto dalla legge (controllo fumi e revisione), mai uno in più. Quella per il tecnico è percepita come una spesa evitabile da rimandare a quando non è possibile farne a meno: solo in caso di rottura e magari dopo aver provato a risolvere la situazione con il fai da te.

Un controllo costante della caldaia, effettuato da personale specializzato, permette di notare possibili guasti a volte persino prima che questi si manifestino e che i danni che ne conseguono siano molto più importanti e costosi.

Perché affidarsi sempre alla stessa ditta per la cura della tua caldaia

Altra abitudine che hanno molte persone è quella di affidarsi ogni volta a una ditta diversa: ovviamente, quella che in quel momento propone il preventivo più basso. In questo modo, però, il tecnico sarà sempre diverso e non si otterrà mai il massimo dalla sua professionalità. Proprio come un’auto, anche le caldaie pur essendo di uno stesso tipo presentano le proprie specificità. E un tecnico che nel tempo cura una specifica caldaia saprà intervenire in modo molto più efficacie, conoscendo la sua storia e le sue peculiarità uniche.

Abbonamenti personalizzati

Un ottimo modo per avere una manutenzione costante di qualità senza dover spendere troppo è quello di realizzare un abbonamento. In questo modo hai il vincolo di chiamata con la ditta con cui lo hai sottoscritto, ma puoi ottenere le migliori condizioni di intervento a prezzi ridotti: da uno spazio temporale di visita del tecnico assicurato a sconti sul costo di chiamata, sulla manodopera e sui pezzi di ricambio.

In più se ti affidi alla stessa ditta non solo per la caldaia ma per più elettrodomestici, come lo scaldabagno o il condizionatore, potresti beneficiare di condizioni ancora più interessanti.

Questo è proprio quello che, a Milano e nel suo hinterland,ti proponiamo da ABC Doctor Gas, specializzati da anni in manutenzioni di caldaie Bongiovanni, Riello e molte altre ancora. Con un pronto intervento h 24 – 365 giorni l’anno, ci occupiamo della riparazione di caldaie multimarche. Ci trovi a Corsico in piazza f.lli Cervi 6. Per le tue richieste di intervento e/o di informazioni ci puoi contattare allo 02.4478189 o via mail a ufficio@abcdoctorgas.it

Non esitare a contattarci per richiedere ulteriori informazioni sui nostri abbonamenti per manutenzione caldaie a Milano.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)